Archive for settembre, 2018

Commenti disabilitati su ARES SRL | Un esempio di come operiamo

ARES SRL | Un esempio di come operiamo


2018
09.25

 

 

 

 

 

 

PAVIMENTO IN RESINA DI INDUSTRIA METALMECCANICA PRIMA DEL TRATTAMENTO DI ARES Srl

 

 

 

 

 

 

PAVIMENTO IN RESINA DI INDUSTRIA METALMECCANICA DOPO IL TRATTAMENTO DI ARES Srl

 

 

La nostra Azienda è specializzata in pulizie industriali e in trattamenti di pavimentazioni industriali. Nelle immagini qui sopra vedete un esempio di trattamento su un pavimento in resina industriale.

Le pulizie industriali sono il cuore pulsante della nostra attività.

Il nostro servizio di pulizie non solo mantiene in efficienza gli stabilimenti produttivi, ma vanta diversi servizi che si si affiancano al processo produttivo dei nostri Clienti, garantendo loro la sicurezza di svolgimento di attività accessorie, ma fondamentali per il fluido funzionamento della produzione.

Il nostro lavoro non è solo curare la pulizia di uno stabilimento, ma è anche e, talvolta, soprattutto la raccolta, lo smaltimento e la DIFFERENZIAZIONE dei rifiuti e degli scarti, spesso anche producendo un importante contributo economico per il Cliente, oltre che, non dimentichiamolo, ambientale per tutti noi.

Pensateci, i vostri scarti possono essere materiale riciclabile per molte aziende specializzate che vi pagherebbero per poterlo ritirare.

Crediamo che un mondo più pulito sia possibile e ci impegniamo ogni giorno perchè ciò accada.

 

 

Commenti disabilitati su L’attrezzatura degli operatori di ARES Srl

L’attrezzatura degli operatori di ARES Srl


2018
09.18

LA MONOSPAZZOLA: è una macchina dotata di serbatoio per acqua e detergente, è la macchina più energica per quanto riguarda il lavaggio di qualunque tipo di superficie (marmi, ceramiche, gres, cotto, cemento, beole, gomma, linoleum, parquet etc) le sue dimesioni ridotte, permettono di arrivare in piccoli spazi difficilmente raggiungibili con altri tipi di macchine.
A seconda della superficie occorre scegliere i giusti prodotti (acido, alcalino, neutro, disco morbido/duro, etc…) per ottenere eccellenti risultati anche su pavimentazioni apparentemente irrecuperabili!

 

 

 

 

 

 

L’IMBRACATURA per piattaforme aeree elevabili (PLE): tutti gli operatori ARES abilitati all’utilizzo di piattaforme di lavoro mobili elevabili, con braccio telescopico o articolato hanno l’obbligo, il dovere e il diritto di indossare una imbracatura di trattenuta a pieno corpo con cordino corto agganciato a un punto idoneo di ancoraggio del cesto, per affrontare il pericolo dell’effetto catapulta. Questo effetto può avvenire facilmente se il braccio oscilla, sobbalza o si inclina fuori dal centro di gravità della macchina. Anche un piccolo movimento a livello terra può creare un effetto frusta a livello del cesto: più si è in alto e più si può essere sbalzati in avanti. ARES pulisce in sicurezza!